lunedì 17 ottobre 2011

HOBBY SHOW ROMA 2011: I CORSI

ieri ho passato tutta al giornata all'hobby show di Roma insieme alla mia creativa mamma e ad una mia amica e sua figlia! è stata una giornata molto lunga e stancante ma alla fine siamo state abbastanza impegnate visto che ne abbiamo approfittato per seguire tutta una serie di corsi (rigorosamente gratuiti)!

io e mia madre ci siamo inizialmente dedicate, presso lo stand di Romanticherie, ad un piccolo progetto di country painting che però, devo dire, è risultato molto simpatico, "love Bug"

Questa sono io con la mamy e la nostra sagomina


Una fase intermedia del lavoro


e finalmente la nostra "Love Bug" terminata! carina vero?


Avremmo dovuto fare anche un corso per una sfera natalizia con la tecnica del decoupage, presso lo stand di Mondodecoupage, ma la coccinella si è prolungata un po' troppo e siamo arrivate tardi! le nostre compagne di giochi, però, ce l'hanno fatta e il risultato è stato davvero carino!


Nel primo pomeriggio, sempre con Mondodecoupage, ci siamo dedicate tutte e quattro ad un secondo progetto decoupage, un quadro etnico... come primissimo esperimento di decoupage non me la sono cavata malaccio




passando al volo da uno stand di piccoli gioielli in resina e perlina, di cui però non ricordo il nome, abbiamo approfittato di un mini corso per realizzare un bracciale con la rete metallica tubolare! questi sono i nostri "gioielli"


e questa è la mia personale creazione!


per finire ci siamo fermate allo stand di True Colors per un corso di due ore con la Maestra Tiziana Ceschin, sempre per un progetto country painting! era praticamente impossibile finirlo in due ore, ma abbiamo cominciato a dipingere le basi e abbiamo imparato (quasi) a dipingere il pelo dell'orsetto... ora ci sono rimasti i compiti a casa...





10 commenti:

  1. giornata molto produttiva,complimenti bellissimi i vostri lavori
    ciao,fiorella

    RispondiElimina
  2. grazie carissima! si ci siamo divertite molto!!!!

    RispondiElimina
  3. Aloha!!

    Ma che bravissssssssime!!

    Che bei lavori!!!

    Serena giornata!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Malù! che bello averti quì1 grazie per i complimenti!

    RispondiElimina
  5. bellissimi lavoriiiiii...complimenti e che invidia hihihihi....grazie per aver condiviso con noi le tue gioe ed esperienze ...a presto adacreativa ;)

    RispondiElimina
  6. che belloooooooo!!!!! io spero di andare a Milano il 5 novembre!!! :)))

    RispondiElimina
  7. è stato davvero divertente! fino a milano non ci potrei arrivare... ma credo che ripeterò l'esperienza a roma a febbraio! in bocca al lupo e fammi sapere com'è a milano ok?

    RispondiElimina
  8. posso chiederti quando sara a roma ? gia ci sono le date?e cosa bisogna fare x partecipare???

    RispondiElimina
  9. ciao! secondo il sito il prossimo appuntamento a roma è dal 10 al 12 febbraio 2012 alla nuova Fiera di roma e basta andare alla fiera di roma e fare il biglietto! in genere dal sito si può anche scaricare un coupon sconto di 2 euro ma ancora non riesco a trovarlo!

    RispondiElimina