giovedì 9 maggio 2013

UN NUOVO BLOG PER UNA NUOVA AVVENTURA











ciao a tutti, amici!!!!
pubblicizzo quì il mio nuovo blog Tupperware, che nasce dalla mia scelta di diventare Consulente Culinaria, un po' per divertirmi ma soprattutto per provare a lavorare in un momento in cui il lavoro non si trova neanche con il lanternino!

Spero che vorrete visitarlo di tanto in tanto, anche se al momento è ancora in costruzione, ma conto di lavorarci un bel po' e di farlo diventare ricco e interessante!

Sono a disposizione per qualsiasi domanda, curiosità e ordine!!!!!

Vi Aspetto




3 commenti:

  1. Ciao, ho un premio per te nel mio blog Ciondoli e Capricci - Creazioni in Fimo
    Si tratta di un'iniziativa per promuovere e far conoscere blog creativi con meno di 200 followers.
    Tra gli 11 che potevo scegliere per pubblicizzare ho scelto anche il tuo!
    Spero ti possa far piacere. Ti aspetto per ritirare il premio.
    Baci Annalisa.

    RispondiElimina
  2. Ciao Cara! ho trovato il link di questo bellissimo blog sul forum di megghy e sono subito corsa qui! Abbiamo tante cose in comune tra cui la Tupperware, anche io sono stata una dimostratrice e continuo ad essere una cliente! in bocca al lupo!

    1 abbraccio,
    elena

    RispondiElimina
  3. Ciao Neviana, mi chiamo Caterina e qualche volta ho visitato il tuo blog. Devo dire che sei davvero una persona molto simpatica e piena di energie e trovo le tue creazioni molto originali e simpatiche!
    Io ho aperto da poco il mio spazio creativo e spero tanto di diventare brava come te!
    Se ti fa piacere puoi venirmi a trovare su "LA FUCINA DELLE ARTI CREATIVE". Ciao e, spero, a presto.

    RispondiElimina