sabato 13 ottobre 2012

HOBBY SHOW ROMA 2012


E anche quest'anno non ho saputo resistere al richiamo dell'hobby show!!! ma come si fa? le luci, i colori, i materiali... non potevo mancare! purtroppo non è stato un granchè, almeno secondo il mio parere! poche idee nuove, prezzi stratosferici (mi hanno chiesto 20 euro per un semplice cartamodello... mi sembra davvero eccessivo) e musica eccessivamente alta!
di positivo c'è che hanno allestito un'area nursery, con fasciatoi, poltrone e scaldabiberon! non so se c'era anche lo scorso anno, non l'ho notata, ma quest'anno l'ho trovata davvero utile!
comunque è stato bello ugualmente passeggiare tra gli stand e sbirciare le creazioni e le proposte dei vari artisti-artigiani presenti! da quelle osservazioni sono partiti dei voli pindarici che mi hanno portato ad elaborare nuove idee e nuovi lavori in feltro che spero davvero tanto di avere il tempo di realizzare! quindi, malgrado tutto, è stato un pomeriggio fruttuoso!

Nessun commento:

Posta un commento