venerdì 4 novembre 2011

SWAP "ANIMALI AMORI NOSTRI"

contagiata dalla SWAP mania, ho partecipato anche a questo scambio sul forum di megghy, che aveva come protagonisti i nostri amici animali! il nostro pacchetto doveva essere composto così:

* un handmade, raffigurante l’animale preferito della nostra abbinata
* una confezione di cibo per l’animale preferito

* un oggettino comperato che raffiguri la bestiola
* un bigliettino, comperato o fatto da voi


la mia abbinata era didi, che ama le mucche ma, per ovvie ragione, ha indicato come animale preferito la sua cagnolina, della razza di Lilly (si, proprio quella di Lilly e il vagabondo). allora, visto il suo amore per le mucche, ho messo nel pacchetto un handmade con il cane, e l'oggetto comperato con le mucche... un giusto compromesso, no?



io invece ho ricevuto un mega pacco da Giuseppina, che poverina è dovuta stare dietro a tutti i miei spostamenti perchè era il periodo in cui lasciavo l'ufficio e quindi le ho cambiato indirizzo due volte. il suo pacco era stracarico di delizie per i miei micioni (ma anche per noi padroni... gnam gnam, dei cioccolatini libidinosi), conteneva una splendida scatola con un ricamo, due calamite e una tenerissima cartolina che sono finite dritte dritte sul frigorifero, un meraviglioso set gattoso per la cucina e una borsa proveniente dalla Grecia con un sacco di mici (e che ho già preparato per uscire oggi). GRAZIE GIUSEPPINA! UN REGALO FANTASTICO!!!!




Nessun commento:

Posta un commento