mercoledì 28 settembre 2011

FORBICI, COLLA E PANNO... I MIEI PRIMISSIMI LAVORETTI IN PANNOLENCI

A Novembre di un anno fa ero con il mio compagno e i miei suoceri nella casa in campagna, perla raccolta delle olive, e mi ero portata dietro un po' di panno regalatomi da un'amica e la pistola della colla a caldo, nella speranza che venisse qualche idea carina per passare il tempo. beh... le idee sono venute, e ho realizzato una serie di portachiavi che poi ho regalato alle mie amiche! che ne pensate?




per me ho tenuto solo questo gufetto antisfiga, che ancora pende dalle chiavi della mia macchina e che diventato il mio portafortuna!!!!


non sono simpaticissimi? pian piano ho imparato anche a cucirli, invece di incollarli! presto vi farò vedere qualche altro animaletto cicciottoso!

Nessun commento:

Posta un commento